TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 10 SETTEMBRE 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA CASERTA: "ABBIAMO GIOCATO BENE MA È MANCATA LA CATTIVERIA, SONO CONTENTO DELL'APPLAUSO DEL PUBBLICO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso che analizza la sconfitta contro il Cagliari


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Ecco le dichiarazioni del tecnico Fabio Caserta in sala stampa, dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari: “Oggi la squadra ha lottato e non dobbiamo essere negativi, così come non bisogna esaltarsi troppo dopo le vittorie. Dopo l’espulsione ho continuano a giocare con i tre difensori anche per il giro palla e ho deciso quindi di giocare con il 3-4-1-2. Quello che ci è mancato oggi è stata la precisione a due passi dalla porta, anche se è stato bravo anche il portiere del Cagliari. Dopo una sconfitta il momento più difficile è al fischio finale e a fine partita ho detto ai ragazzi di pensare alla prossima gara. Hanno giocato bene e hanno lottato sono contento che il pubblico l'ha capito e li ha applauditi a fine partita”.

Schiattarella – “Sta ancora al 50% e prima di farlo entrare mi ha detto che poteva giocare per venti/venticinque minuti, la sua esperienza ci serve tanto. Lo stesso vale per Simy e Ciano che non hanno i novanta minuti nelle gambe ”.

Tello e Farias – “Diego sarà valutato domani o al massimo dopodomani. Tello credo che già da domani si riaggregherà alla squadra”.