TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "SCONFITTA DETERMINATA DA UN EPISODIO, IL CAMPO NON ERA ADEGUATO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta di Monopoli


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri analizza la sconfitta di questa sera che ha fatto perdere ai giallorossi la vetta della classifica proprio in favore dei pugliesi. Ecco le parole del mister ai microfoni di Ottochannel:

"Abbiamo fatto una buona partita, solo che nel secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare. Il terreno di gioco era diventato impraticabile e abbiamo giocato qualche palla lunga di troppo. La partita è stata determinata da un episodio. Sono molto meglio i campi sintetici, i contenuti tecnici si annullano qui. La squadra ha giocato e ha fatto una partita di temperamento. Non siamo riusciti a giocare palla bassa nella ripresa, il campo non era adeguato“.

PRESTAZIONE DEL PRIMO TEMPO: “Nel primo tempo abbiamo giocato una buona partita, creando occasioni importanti. Nella ripresa loro hanno fatto densità dietro e ci siamo allungati, noi siamo stati bravi in difesa ma potevamo fare meglio nel fraseggio. 

SECONDO TEMPO: "Non era facile su questo campo, non voglio cercare giustificazioni ma su questo tipo di terreni i contenuti tecnico-tattici si annullano. Non ho grandi rimproveri, se non di continuare ad avere un po’ più di coraggio“.