TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 26 AGOSTO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "PRENDIAMOCI QUESTI TRE PUNTI MA SONO SICURO CHE CRESCEREMO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro la Cavese


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta in sala stampa dopo la vittoria nel derby contro la Cavese. Ecco le parole del mister:

"Abbiamo iniziato bene poi abbiamo preso gol, stavamo perdendo, ci siamo risollevati ma complessivamente abbiamo tenuto i ritmi alti e abbiamo fatto una buona partita. Di Acampora e Viviani lo avevo già detto sono grandi professionisti ci daranno una grossa mano, Prisco è cresciuto così come Pinato. Non siamo omogenei, ci sono giocatori come Tosca più indietro ma questa partita lo abbiamo vinta con merito. Prendiamoci questi tre punti ma sono sicuro che cresceremo".

Tosca: "Ha un affaticamento ma non ci sono lesioni particolari, per fortuna è entrato bene Viscardi che deve essere più consistente ma è un ragazzo di qualità".

Ferrara: "Non sta benissimo perché gli ultimi 15 giorni a Taranto gli allenamenti non sono stati adeguati, crescerà anche lui non è un problema di modulo".

Nunziante: "Ha fatto una stupidaggine ma poi ha giocato bene, è giovane e ha il tempo di crescere. Perlingieri deve essere più preciso nel tiro ci lavoreremo ma alla prima di campionato queste cose sono giustificabili".