TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 21 SETTEMBRE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "IL FOGGIA È UNA SQUADRA FORTE MA NOI ABBIAMO RISORSE IMPORTANTI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta nella sala stampa del "Vigorito" per la consueta conferenza pre-gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Borello già da qualche giorno sta svolgendo un lavoro differenziato, ma domani non ci sarà così come Capellini. Lanini lo abbiamo recuperato. Domani ci aspetta un test importante contro una squadra importante e di una certa caratura tecnica”.

Cambi a centrocampo: “Pinato e Acampora sono centrocampisti con caratteristiche offensive. Farò qualche cambiamento ma dovremo difenderci da squadra e fortunatamente ho tanti giocatori che stanno in forma come Simonetti, Viviani e anche Agazzi”.

Coppia centrale difensiva: “Domani dovrò cambiare di nuovo, ma non esistono gerarchie definitive. Tosca e Meccariello sono pronti a giocare perché si stanno allenando con continuità Domani ci aspetta la prima di tre partite ravvicinate e ho bisogno di tutti”.

Agazzi: “Si sta impegnando molto e ho fiducia in lui. Poteva andare via ma ora è un giocatore sul quale posso fare affidamento”. 

Ritorno alla difesa a tre : “Simonetti in questo momento esprime il meglio giocando sulla fascia, di conseguenza potremmo passare a tre ma per adesso è soltanto un’idea.