TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "CONTRO IL SORRENTO VOGLIO UNA SQUADRA INTRAPRENDENTE E UNA PRESTAZIONE SOLIDA "


Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri si presenta in conferenza stampa per introdurre il match di domani tra la Strega e il Sorrento al "Viviani" di Potenza. Ecco come il tecnico giallorosso risponde alle domande dei giornalisti: "I ragazzi stanno bene, avrò bisogno del contributo di tutti. Anche Acampora, Borello e Ferrara hanno avuto continuità di lavoro. La partita di domani è importante per capire quello che sarà il nostro immediato futuro ma non è determinante”.

Campo sintetico: “Per noi non è un problema, ci siamo allenati al campo Avellola, i calciatori devono adeguarsi a tutti i tipi di terreno".

Statistiche: “Fuori casa dobbiamo essere più continui e capire bene i tempi della partita. In questo momento non mi interessa dei dati statistici”.

Dubbi di formazione: “In difesa Capellini e Tosca stanno bene e poi finalmente posso contare anche su Meccariello che è stato recuperato totalmente ma ho dubbi in tutti i reparti".

Tragedia di Foggia: "Una tragedia enorme, alle famiglie va tutta la mia solidarietà”.

Prossime gare: “Dobbiamo pensare solo alla partita contro il Sorrento. Domani mi aspetto una squadra intraprendente e solida e voglio dai ragazzi una grande prestazione”.

Ferrara: “Sta bene, Antonio è un giocatore di qualità e che abbiamo voluto fortemente e ci sarà spazio anche per lui”.