TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "CONTENTO PER IL PRIMO POSTO MA DOBBIAMO PENSARE A MONOPOLI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la netta vittoria contro il Foggia


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta in sala stampa dopo la vittoria contro il Foggia che ha portato i giallorossi al primato in classifica. Ecco le parole del mister:

"Oggi abbiamo messo in campo i giocatori migliori, più funzionali come Manconi in posizione di falso nove. La squadra sta crescendo, i giovani e i meno giovani ma non ci dobbiamo distrarre e pensare al Monopoli tra pochi giorni".

Capellini: "Capellini è recuperabile, da domani si comincia a pensare alla prossima sfida, i ragazzi si prendono gli elogi ma devono pensare solo a lavorare".

Cooperativa del gol: "Cerchiamo di giocare un calcio collettivo e ad essere corali e compatti. Siamo alla quinta giornata di campionato, dobbiamo essere forti e dimostrarlo, questo è il segreto".

Squadra con giovani al primo posto: "Non mi piace fare proclami per quanto riguarda i nostri giovani, dimostrano di avere valore, stanno imparando ad essere giovani e professionisti noi ci teniamo questa vittoria e non penso ad altro".

Lamesta: "Ci sono delle regole, Manconi è il primo rigorista e Lanini il secondo. Non c'è niente di male a chiederlo ma se i compagni non te lo cedono hanno tutte le ragioni".