TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 9 MAGGIO 2021 - INTERVISTE

BENEVENTO, IL PRESIDENTE VIGORITO ALZA LA VOCE: “QUANDO SI VUOLE AMMAZZARE UNA SQUADRA DEL SUD SI MANDA MAZZOLENI”


Un Vigorito imbufalito non le manda a dire nel dopo Benevento-Cagliari


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è letteralmente esploso ai microfoni di Sky Sport contro la direzione di gara di Doveri e soprattutto di Mazzoleni al Var, che di fatto ha richiamato l'arbitro dopo il rigore concesso ai sanniti facendogli cambiare idea sulla decisione presa.

Questo il duro sfogo del patron giallorosso

"Con i mezzi a disposizione si può vedere chiaramente quanto accaduto. Tutti, tranne Mazzoleni, hanno visto. Dopo 15 anni - afferma Vigorito - nei quali non ho mai parlato di arbitri, dico che Mazzoleni ci ha penalizzato. Mi sono arrivati messaggi da tutta Italia. Sono uno di quelli che volevano il Var. Pensavo che potesse servire a chiarire, ma oggi è servito soltanto a giustificare le loro cavolate. Quanto accaduto è uno scandalo.

L’arbitro ha detto a Viola che il tocco è leggero, ma quale differenza c’è con il tocco di Osimhen di domenica scorsa? Quando si vuole ammazzare una squadra del sud si manda Mazzoleni. Mi assumo le responsabilità di quanto detto, mi mandassero dove vogliono, ammesso che rimanga ancora nel mondo del calcio. E’ poco opportuno inviare al Var per due gare di fila Mazzoleni; sempre per la stessa squadra che, guarda caso, deve salvarsi. Il mio non è uno sfogo, ma una denuncia:  se qualcuno si sente offeso mi querelasse”.