TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, INZAGHI: "QUELLE COME CONTRO LA JUVE STABIA SONO LE GARE CHE TEMO DI PIÙ"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Inzaghi ha parlato ai media della prossima sfida contro la Juve Stabia. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews

"Dobbiamo prepararci a giocare una gara particolare per il campo e l'ambiente. È un bel banco di prova perché in trasferta dobbiamo migliorare molto. È un derby che va giocato come quello di Salerno. Giocano un calcio aggressivo e non possiamo farci condizionare dal campo. Poi avremo la sosta ed è troppo importante dare seguito ai nostri risultati. Se non abbiamo il giusto atteggiamento si perde".

"L'abbiamo preparata bene. Volta è  sulla strada del recupero ma la squadra è stata brava a sopperire alla sua mancanza. Armenteros sta bene e non l'ho voluto rischiare io. Sta all'allenatore capire come la squadra sta portando avanti il lavoro fatto finora. Queste sono le gare che mi preoccupano di più. Spero che la squadra non si rilassi, io cerco di farmi capire. Si conosce la difficoltà della gara, ma per vincere ci vorrà lo spirito messo in campo contro Cremonese ed Empoli".

"I complimenti vanno fatti al mio staff che può fare la differenza, ma dovremo portare questa condizione il più avanti possibile. Credo che questa squadra sia più avanti di quello che pensassi. Ho trovato un gruppo di ragazzi eccezionali. Abbiamo ampi margini di miglioramento e lo dico perché ne sono convinto".

"In bocca al lupo alla Nazionale Italiana femminile. Il fatto che giochi qui è un vanto per la città e la società. Il calcio femminile è cresciuto molto e oggi andrò a vedere l'allenamento. Sono molto curioso".