TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 24 APRILE 2021 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, INZAGHI: "CREDO CHE L'UDINESE ATTACCHERÀ DALL'INIZIO, MA NOI VOGLIAMO I TRE PUNTI"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews durante la conferenza stampa che precede l'importante match di domani, alle 12.30, tra Benevento e Udinese

"La squadra sta bene, anche se non voglio rischiare Caprari, Letizia e Tello che non si sono allenati. Ci saranno dei cambi. L'Udinese è una squadra tosta, che non mi aspettavo di trovare in questa posizione di classifica, soprattutto per la qualità di alcuni uomini come De Paul e Pereyra.

Credo che attaccheranno dall'inizio. Nessuno ci ha regalato nulla e abbiamo ancora tre punti di vantaggio sulla terzultima. La vittoria del Genoa, questo pomeriggio, ci fa capire quanto sia stato importante il nostro pareggio di mercoledì. 

Viola ha la condizione per giocare due partite, ma è chiaro che se giocherà lui dovremo fare a meno di Schiattarella, che per noi è molto importante. In caso di 3-5-2 c'è Iago Falque che potrebbe fare la seconda punta, ma è in grado di giocare anche in un  4-3-2-1, che domani potrei riproporre. Sarà importante dare continuità al pareggio ottenuto contro il Genoa. Domani vogliamo portare a casa i tre punti".