TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 3 SETTEMBRE 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, CASERTA: "LA STRADA È ANCORA LUNGA, CONTINUIAMO COSÌ"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria al "Penzo"


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Ecco le parole del tecnico giallorosso Fabio Caserta dopo l'importante vittoria del Benevento al "Penzo" di Venezia: 

"Non era una partita facile perché il Venezia è una squadra costruita per vincere il campionato.  Abbiamo creato tanto nel primo tempo, facendo tanti errori nell'ultimo passaggio. Nella ripresa siamo partiti forte senza rischiare nulla. Oggi serviva una risposta importante per noi stessi e per dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo continuare così perché la strada è ancora tanto lunga". 

"Veseli è più avanti rispetto a Simy dal punto di vista della condizione. Ci vuole del tempo per fargli capire i movimenti da fare. Veseli ha già giocato in quel ruolo,bisogna dare del tempo anche agli altri". 

"Non prendere gol fa crescere l'autostima. Il merito è anche dei centrocampisti e degli attaccanti che effettuano una pressione forte in avanti. Se non subisci sicuramente non perdi". 

"La squadra sta crescendo. Dobbiamo essere molto più bravi nella scelta dell'ultimo passaggio. Nel primo tempo ci sono state tante occasioni con Foulon e Tello, ma ci sono stati degli errori che non ci hanno permesso di concretizzare". 

"Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione perché sono tutti volenterosi. Ognuno di noi ha dei limiti e cerchiamo di migliorarli. Pensiamo solo al campo e ci godiamo questa importantissima vittoria, ma da domani penseremo al Cagliari".