TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 FEBBRAIO 2021 - INTERVISTE

ATALANTA, PESSINA CI CREDE: «NAPOLI? SPERIAMO DI VINCERE ANCHE QUESTO MATCH»


Le parole del calciatore bergamasco


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: atalanta.it

Domenica l’Atalanta incontra il Napoli per la quarta volta in questa stagione, dopo la gara di andata allo stadio Diego Armando Maradona (4-1 per i padroni di casa) e la doppia sfida di semifinale in Coppa Italia (qualificati i nerazzurri che dopo lo 0-0 in trasferta hanno vinto 3-1 a Bergamo), le squadre scenderanno in campo al Gewiss Stadium per il return match in campionato.

Nell’ultima in ordine di tempo era stato grande protagonista Matteo Pessina che con la sua doppietta, unita al gol di Zapata che ha sbloccato il match, ed alla sua prestazione ha fortemente contribuito alla conquista della finale.

“Volevamo fortemente la finale -ha dichiarato il giovane centrocampista atalantino- e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. Adesso ci siamo potuti concentrare sul campionato e sulla doppia sfida di Champions League. Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. Daremo certamente il massimo”.

Prima di affrontare i Blancos, la quarta sfida al Napoli.

“Sarà una partita diversa dalle altre, ma speriamo di fare bene e vincere anche questo match”.