TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 13 MAGGIO 2022 - NEWS BENEVENTO

ASCOLI-BENEVENTO: IL GIORNO DELLA VERITÀ


La Strega si affida a Lapadula


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

L'Ascoli affronta il Benevento allo stadio "Del Duca" nella gara in programma questa sera alle ore 20:30 per il turno eliminatorio dei playoff del campionato di Serie B. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari, se al 120' dovesse perdurare il pareggio sarebbero i bianconeri a passare il turno ed a sfidare il Pisa in semifinale in virtù del miglior posizionamento in classifica nella regular season. 

I giallorossi scenderanno in campo con un 4-3-3 con Paleari tra i pali e la difesa formata da Elia (in lizza per una maglia da titolare con Foulon), Vogliacco (favorito su Glik), Barba e Letizia. In cabina di regia Viviani coadiuvato da Acampora e Ionita, in attacco Improta, Lapadula e Farias (in ballottaggio con Insigne).

Probabile formazione:

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Viviani, Acampora; Improta, Lapadula, Farias. A disposizione: Manfredini, Glik, Gyamfi, Masciangelo, Foulon, Pastina, Calò, Petriccione, Tello, Insigne, Brignola, Forte. Allenatore: Caserta