TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 10 MARZO 2024 - DAL WEB

ALVINO SUL TEMA STADIO: "SOLO CHI È DISINFORMATO PUÒ CONTINUARE A FARE IRONIA. SU BAGNOLI C'È UN PATTO TRA DE LAURENTIIS E IL MINISTRO FITTO"


Il giornalista si schiera con il presidente De Laurentiis


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Con un post sul proprio account Twitter, il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino ha parlato del tema stadio dopo le recenti affermazioni di De Laurentiis

"Solo chi è disinformato può continuare a fare ironia, talvolta finanche becera e volgare, sulla proposta di Adl di voler costruire lo stadio a Bagnoli e tra i disinformati, quello che dispiace, è che purtroppo c’è finanche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. A stretto giro, a fare chiarezza “istituzionale”, ci penserà il ministro per gli affari europei, le politiche di coesione, il PNRR e con delega al Sud, Raffaele Fitto che a metà della scorsa settimana ha incontrato De Laurentiis. Fitto si è già detto pronto a dare man forte al presidente del Napoli su questa proposta.

A sostenere Adl c’è anche Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Invitalia, soggetto attuatore della bonifica dell’area. Toccherà a Fitto “sensibilizzare” il sindaco Manfredi sulla questione della conclusione della bonifica, presupposto indispensabile per immaginare lo stadio del Napoli a Bagnoli. La partita è chiaramente di carattere politico ora bisogna avere il coraggio di schierarsi a favore della città di Napoli. E senza fare ironia!".