TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 2 GIUGNO 2023 - INTERVISTE

ADL: “PER LA SQUADRA È UN PREMIO DAL GRANDE VALORE SIMBOLICO, È L’AUSPICIO DI CONTINUARE NEL CALCIO SEMPRE DA PROTAGONISTI”


Il patron azzurro è stato premiato da Stefano Ceci a Castel Volturno


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Nel corso di questo primissimo pomeriggio tutta la squadra del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti in primis, hanno ricevuto in sala stampa del Centro Tecnico Konami a Castel Volturno come premio l’impronta del piede di Diego Maradona in lamina d’oro. All’atto della premiazione avvenuta dall’ideatore ed amico del Pibe Stefano Ceci, il patron azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Un grande ringraziamento a Stefano Ceci perché devo dire che è un uomo generoso: nel mito e nel culto di chi è stato unico, irripetibile nella storia del calcio e che lui ha avuto la fortuna di frequentare in amicizia per un ventennio. Questo  premio assume un valore particolare sul piano simbolico e quindi sono felice che la squadra lo abbia ricevuto come l’allenatore in seconda e Spalletti perché possano annoverare tra i loro ricordi quello che è un piede per continuare nella storia del pallone sempre da protagonisti. Grazie”.