TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 13 AGOSTO 2019 - AMICHEVOLE

LA VASTESE METTE IN DIFFICOLTÀ IL BENEVENTO: TERMINA 3-3 ALLO STADIO ARAGONA


La Vastese fa bella figura contro il Benevento. Per Inzaghi meccanismi da rivedere


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Monza, il Benevento  affronta in amichevole la Vastese che milita in serie D. In campo i nuovi arrivati Kragl,  Schiattarella e Sau.

Ecco le formazioni iniziali

Vastese (3-5-2): Di Rienzo; Pollace, Cacciotti, Cardinale; Perocchi,  Montaperto, Stivaletta, Ansini, Loggello; Alonzi, Dos Santos. All. Amelia.

Benevento (4-4-2): Manfredini; Gyamfi, Caldirola, Volta, Rillo; Kragl, Del  Pinto, Schiattarella, Vokic; Sau, Di Serio. A disp. Montipò, Gori, Letizia,  Sanogo, Tello, Coda, Viola, Maggio, Tuia, Pastina, Improta, R. Insigne, Cy Goddard, Antei, Armenteros. All. Inzaghi.

La gara

Impiega 6' il Benevento per sbloccare la gara con un colpo di testa di Di  Serio su cross di Sau. Raddoppio che giunge al 13' con Kragl ben appostato  sul secondo palo. Palo di Vokic per il Benevento al 36'. Il suo tiro a giro spegne la sua corsa sul montante.

Accorcia le distanze la Vastese al 39' con  Cardinale sugli sviluppi di un angolo. Vastese che ci prova ancora con un insidioso tiro di Dos Santos qualche minuto dopo. Diversi cambi nella ripresa. Tiene bene il  campo la Vastese che fa la sua bella figura contro un avversario di  caratura nettamente superiore.

Padroni di casa che pareggiano al 62': errore di  Volta, Gori si oppone al primo tentativo di Dos Santos ma nulla può su  Esposito. Padroni di casa che vanno addirittura vicino al 3-2 con Stivaletta ma Gori  riesce a sventare.

Strega che al 69' trova il nuovo vantaggio con Goddard, il quale approfitta di un errore del nuovo entrato Bardini. All’81’ Improta, servito da Insigne, ha il pallone del 4-2 ma sbaglia. Vastese indomita e al 90' trova il 3-3 con Esposito che insacca il pallone nell’angolino dove il portiere non può arrivarci.