TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 14 FEBBRAIO 2017 - CONFERENZA STAMPA

ZIDANE E MODRIC IN CONFERENZA: «NAPOLI SQUADRA PERICOLOSA»


«Attaccanti rapidi ma anche noi possiamo fare male»


 
     
0


A cura di: Raffaele Vatiero
Fonte: Napolicalcionews.it

Si è appena conclusa la conferenza stampa del pre-partita del Real Madrid. All'incontro erano presenti l'allenatore dei blancos Zidane ed il calciatore Luka Modric. Ecco quanto riportato da NapoliCalcioNews.

Modric: «Dal mio arrivo sono cambiato molto, ho quasi giocato quasi 200 partite e spero di fare ancora molto per la squadra. Sono sempre circondato da allenatori e giocatori di grande livello che mi hanno insegnato tanto. Il Napoli è una buona squadra in tutti i settori. La lotta sarà a centrocampo e per noi sarà importante entrare subito nel match. La gara che ci aspetta è molto difficile e dobbiamo imparare dagli errori commessi contro il Celta. Il fattore campo sarà molto importante, infatti vogliamo fare bene senza subire gol. Gli azzurri vengono da una buona serie di risultati, giocano molto bene, ma noi dobbiamo giocare subito ad un ritmo molto alto. Ho già conosciuto Maradona e siamo contenti che uno dei più grandi calciatori della storia del calcio sia presente allo stadio domani. Ultimamente stiamo giocando con la difesa a tre ma molti la criticano, io credo che sia giusto guardare i risultati, abbiamo fatto bene belle partite precedenti e continueremo ad ottenere risultati indifferentemente dal modulo utilizzato. Domani mi aspetto una grande gara, abbiamo una storia gloriosa in Champions e mi aspetto il sostegno di tutti i tifosi».

Parola a Zidane: «Bale è tornato in gruppo, si è allenato 2 volte ma non so ancora se sarà convocato perchè ha vissuto 3 mesi fuori, per cui bisogna utilizzarlo per gradi. Segniamo gol da 40 partite consecutive, l'importante è non subire reti perchè ci sarà anche una gara di ritorno. Domani sarà una gara da 50% e 50% perchè sappiamo che possono metterci in difficoltà in qulunque momento. Sarri sta facendo molto bene, fa giocare bene le squadre e gli dà un bel gioco. Domani non sarà una finale, ma solo una gara importante. Ci sarà anche una gara di ritorno e dobbiamo restare vigili. Non cambia nulla la prima partita in casa, dobbiamo avere la mentalità giusta per tutte le sfide. Il Napoli ha giocatori molto forti davanti, molto mobili e rapidi, tra l'altro bassi, cosa che a me non piace. Sono pericolosi ma anche noi possiamo far male, quindi vedremo chi sarà più bravo. Sappiamo che non dovremo trovarci esposti nei loro contropiedi e non dovremo lascirgli spazi per attaccare, ma allo stesso tempo dobbiamo essere pronti a fare il nostro gioco».