TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 18 MARZO 2019 - INTERVISTE

YOUNES, L’AGENTE: “IL GOL DI IERI NELLE SUE CORDE: È MOLTO DUTTILE IN AMBITO OFFENSIVO”


Ad Amin mancava soltanto la possibilità di giocare con più continuità


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Marte, è intervenuto Nicola Innocentin, procuratore di Amin Younes, per commentare le sensazioni del suo assistito dopo il primo gol in maglia azzurra, arrivato ieri sera contro l’Udinese.

“Mancava solo la possibilità di avere più continuità, iniziare una partita dall’inizio è importante, è diverso dal subentrare in corso di partita. Amin ha reagito bene, sono contento per lui e per il Napoli. Mi auguro che possa essere l’inizio di una brillante carriera per lui.

Ruolo? Lui in ambito offensivo è molto duttile, può giocare sia come punta che come seconda punta o come esterno. Il gol di ieri è nelle sue corde, si accentra e calcia, può offrire molte possibilità all’allenatore.  Amin ha bisogno di continuità, come tutti i calciatori, spero che da ora posso continuare a giocare a ha dimostrare le sue capacità. 

Non c’è miglior dottore di te stesso, spesso si dice così. Amin è partito per il Belgio dove si è ritirato per riprendersi dall’infortunio. E’ tornato a Napoli solo quando si è ripreso al 100% e sapeva che cosa potesse dare alla squadra.

Napoli? Sta benissimo, ha dato dimostrazione di come lui si trovi bene qui a Napoli. Ama la città e i tifosi, per lui è un piacere indossare questa maglia, vuole sposare la causa Napoli.

Europa League? Amin ha già giocato in questa competizione e con l’Ajax è andato vicino dal vincerla, darà il suo contributo al Napoli per arrivare in fondo”.