TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 15 GENNAIO 2019 - INTERVISTE

VERSO NAPOLI-LAZIO, STENDARDO: “MI AUGURO CHE IL NAPOLI NON VOGLIA PRIVARSI DI KOULIBALY E ALLAN”


La Juventus è superiore come organico a tutte le altre e lo dimostra ampiamente


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio Marte

L’ex calciatore di Napoli e Lazio Guglielmo Stendardo, oggi avvocato, è intervenuto con le sue dichiarazioni nel corso di Si Gonfia La Rete, di Radio Marte. Questo quanto affermato:

“Anche se sono nato a Napoli e sono tifoso del Napoli, a Roma ho passato gli anni più belli della mia vita calcistica, ci abito e ho lo studio, ma sono molto legato alla mia città natale. E’ da poco tempo che ho smesso di giocare a calcio e mi occupo della gestione a 360° di calciatori e allenatori. Ci sono tanti rami da tenere d’occhio e quando un calciatore guadagna tanto dal punto di vista economico, diventa una vera e propria azienda che va tutelata.

Non credo che ci siano movimenti in uscita per Koulibaly e Allan, mi auguro che il Napoli non voglia privarsi di due elementi importanti per questa squadra che sta facendo un buon campionato. La Lazio è una squadra forte, che è cresciuta negli ultimi anni e che sta facendo bene in tutte le competizioni. Quest’anno alcuni giocatori non stanno rendendo come l’anno scorso, come Luis Alberto e Milinkovic Savic, anche se nelle ultime partite sono stati decisivi. I biancocelesti pagano alcune amnesie difensive, soprattutto nei big match dove non hanno mai conquistato un risultato positivo. Manca un difensore al fianco di Acerbi e Radu e un esterno destro, ed è per questo che trattano Zappacosta che è molto vicino.

E’ un campionato spaccato in due, la Juve è superiore come organico a tutte le altre e lo dimostra ampiamente. Sarà una partita decisiva per i partenopei, che potrebbero mettere un’ulteriore conferma sulla partecipazione alla Champions League. Bisogna fare attenzione ed entrare in campo con tanta determinazione, sarà difficile per entrambe le squadre.

La Supercoppa la vincerà la Juve, credo che il Milan possa conquistarla soltanto se ci fossero degli episodi favorevoli”.