TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 14 DICEMBRE 2018 - STAMPA

VERSO CAGLIARI – NAPOLI, IL PRESIDENTE SARDO: “NON MI ACCONTENTO NEMMENO DI UN PAREGGIO”


“L’arbitro Giua, orgoglio della Sardegna, voglia far vedere che non è di parte e per questo motivo ci penalizza”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Cagliarinews24.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervistato da una radio locale, lo si legge da Cagliarinews24. Queste le sue dichiarazioni:

"C’è molta adrenalina in città, spero che ci sia continuità fra l’impresa di sabato e la prossima gara col Napoli. L’anno scorso con i partenopei abbiamo subìto due sconfitte umilianti, mi aspetto tanta ferocia e una partita pazzesca.

Il mio primo Cagliari - Napoli da presidente lo ricordo perché è stata la prima volta che ho parlato con la squadra prima della gara, eravamo al San Paolo e arrivò un pareggio. Spero che domenica sia la volta buona in casa, non vogliamo accontentarci nemmeno di un pareggio. Spero che al novantesimo ci sarà un’altra apoteosi.

Ho l’impressione che l’arbitro Giua, peraltro orgoglio della Sardegna, voglia far vedere che non è di parte e per questo motivo ci penalizza, come successe in passato con Pennington e come accaduto sabato con tante decisioni discutibili.

E Barella al Chelsea?

Sono mesi che si va avanti così, io credo solo che sia giusto godercelo finché è con noi. Se poi cambieranno le cose lo comunicheremo, per adesso lui è felicissimo qui e la società non ha intenzione di privarsene. Leggere di tante offerte non è giusto, spero che starà con noi a lungo e sicuramente – come ho già chiarito altre volte – non andrà via a gennaio. In quella finestra arriverà un centrocampista offensivo per sostituire Castro, il resto dipenderà dalle uscite.

Il gruppo sta facendo la differenza, non vogliamo rompere gli equilibri e valuteremo nel caso qualcuno manifesti l’esigenza di partire".