TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 13 AGOSTO 2020 - CALCIOMERCATO

VENERATO: “MAKSIMOVIC, L’EVERTON SUPERA LA CONCORRENZA DI FIORENTINA E ROMA, MILAN DEFILATO”


Non è il Napoli ad aver messo sul mercato il serbo, è stato richiesto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Nel corso di Radio Goal, edizione del giorno, il giornalista RAI Ciro Venerato è nuovamente intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per degli aggiornamenti sulla situazione Maksimovic.

Maksimovic: il Napoli ha stabilito in 15 milioni la somma del cartellino del serbo; tra le squadre su di lui quella più vicina è l’Everton di Ancelotti che ha superato Fiorentina e Roma. Dal Milan non mi confermano interesse.

Perché l’idea di cedere Maksimovic? Con l’acquisto di Gabriel il calciatore ha capito che il Napoli punterà su Manolas e Gabriel come titolari: questo ha frenato il calciatore che stava rinnovando in questi giorni. Poi non è il Napoli che lo ha messo sul mercato, il calciatore è stato richiesto e se richiedono giocatori non centrali nel progetto, l’offerta si ascolta. Dovendo fare una scelta tra Luperto, giovane e di prospettiva, e un giocatore importante di 29 anni con un ingaggio importante, che puoi anche dar via ad una cifra di mercato scegli il primo, dato che realizzi una bella plusvalenza”.