TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 30 APRILE 2019 - TV

VENERATO: “INSIGNE, 4 CLUB POTENZIALMENTE SU DI LUI; IN SERATA PROBABILE TELEFONATA TRA RAIOLA E GIUNTOLI”


Trippier: il Tottenham ha rifiutato i 15 milioni offerti dal Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ospite del salotto televisivo di Goal Show su TV Luna, ha fatto il punto sulle ultime indiscrezioni di mercato a partire dall’incontro di Mino Raiola con Lorenzo Insigne.

“Il vertice tra Mino Raiola e Lorenzo Insigne c’è stato oggi stesso: Raiola si guarda intorno per il presente e il futuro del ragazzo e al momento ‘bussa a qualche porta’. Ci sono dei club potenzialmente interessati allo Scugnizzo e sottolineo la parola potenzialmente: parlo dell’Atletico Madrid, del Manchester United, del Tottenham e del Liverpool. Per 60 o 70 milioni si può fare. Il giocatore aspetta risposte, il Napoli aspetta il giocatore e la situazione: può succedere che dopo 4 o 5 anni un giocatore voglia cambiare piazza. Non escludo che in questa serata ci sia già stata una telefonata tra Raiola e Giuntoli.

Trippier: 3 giorni fa il Napoli ha presentato un’offerta di 15 milioni; secco no del Tottenham che chiede almeno 35 milioni. Pista difficile ma il Napoli continua a seguirlo.

Almendra: Burdisso, ex difensore dell’Inter ed attuale ds del Boca Juniors, si è lasciato sfuggire ad alcuni giornalisti argentini che il Napoli si è rifatto sotto e che stravede per lui. La clausola è alta ma il Napoli vuol prenderlo anche perché piace sia a Carlo che a Davide Ancelotti.

Mendy costa 50 milioni: improponibile.

Lozano: il suo infortunio per fortuna è meno grave del previsto ma lo terrà comunque fermo per tutto il mese. Il Napoli continua a seguirlo e ne parla con il suo procuratore che è Raiola.

Rodrigo del Valencia vale 50 milioni.

Veretout: c’è già l’accordo tra il Napoli ed il giocatore sulla parola per 1,8-1,9 milioni; il Napoli è disposto a spendere 20 milioni, ma non 30.

Lazzari piace”.