TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 22 MARZO 2017 - INTERVISTE

VENERATO: «INSIGNE-NAPOLI? PARTI DISTANTI»


«Kessiè andrà alla Roma»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista:

“Credo che alla fine Insigne resterà a Napoli perché c’è la volontà del calciatore di restare e della società di trattenerlo. I fatti oggi però, ci raccontano che la trattativa è in evoluzione. Ci sono da chiarire diversi fattori da chiarire: la base fissa, i diritti di immagine e una clausola di 100 milioni che il calciatore ritiene inutile. 

Non ci sono clamorose notizie di mercato. Il Napoli non mi risulta abbia messo a segno qualche colpo di mercato. Kessiè è blindato o comunque vicinissimo alla Roma per 28 milioni più 5 di bonus e questa è una notizia che risulta anche al Napoli. Keita piace, ma al momento non c’è una trattativa definita, ma solo un colloquio tra le parti. Il Napoli ha due dubbi, uno di natura economia visto che Lotito chiede 30 milioni e l’altro sull’aspetto caratteriale per cui il club azzurro sta valutando.

Keita, Muriel e il Papu Gomez però vanno tenuti sotto osservazione. In particolare, Muriel in particolare, è ritenuto più pronto sull’aspetto della maturità. Il discorso Kovacic è improponibile: piace tantissimo al Napoli, ma il club azzurro ha saputo che guadagna 4,5milioni. Cabellos del Betis Siviglia il Napoli lo ha bocciato perché tecnicamente non ha gamba”.