TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 OTTOBRE 2018 - INTERVISTE

VAGNATI (DS SPAL): "LAZZARI? SE UNA GRANDE SOCIETÀ CHIAMASSE E LUI FOSSE D'ACCORDO..."


Al momento nessuno ha chiamato e la SPAL non ha necessità di vendere


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal. Si è parlato soprattutto di Manuel Lazzari, finito nel mirino anche del Napoli recentemente e oggetto di mercato di tanti club importanti.

Lazzari, il DS della Spal sull’interesse del Napoli

“E’ bello vedere un calciatore della Spal nella Nazionale italiana, ma è la continuità che sarà importante. Lazzari ora è sulla bocca di tutti ed è un calciatore duttile perchè è in grado di occupare anche il ruolo di terzino a 4.

Lazzari è diverso da Callejon ed è unico nel suo genere perchè la sua corsa nessuno ce l’ha. Non è stato difficile trattenerlo e non credo lo sarà in seguito. Il nostro è un rapporto chiaro: quest’estate ci siamo parlati, abbiamo valutato tutte possibilità e se l’ho accontentato è perchè lo merita non solo calcisticamente parlando. Al momento nessuno mi ha chiamato per Lazzari, tutti sanno che la Spal non ha bisogno di vendere e forse questo frena un po’. Non abbiamo necessità di cedere, poi è chiaro che se una grande società ci chiederà Lazzari e la volontà del calciatore sarà quella di andar via, se ne può parlare.