TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017 - INTERVISTE

VAGHEGGI: «ALLAN? C'È UN CLUB INTERESSATO, POTREBBE FAR COMODO A CHIUNQUE. WIDMER? E' IL MOMENTO GIUSTO PER PRENDERLO»


«Ho scherzato con Giuntoli dicendogli di prendere qualche mio assistito»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

Claudio Vagheggi, agente del centrocampista azzurro Allan e dei bianconeri Widmer e Scuffet, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”.

“Se il Napoli è disposto a cedere Allan, Giuntoli sa già che c’è un’offerta per Allan. Il giocatore sta bene al Napoli, un club è interessato al ragazzo ma fino a ieri non c’era la possibilità di lasciare il Napoli poichè il giocatore è considerato fondamentale dal club. Il Watford è una delle squadre a cui piace Allan. Uno come Allan farebbe comodo alla Juve, all’Inter o alla Roma. Al Napoli, forse, c’è ancora troppa differenza tra i titolari e chi parte dalla panchina.

Meret e Widmer al Napoli? E’ ancora solo un’idea, l’Udinese difficilmente vende giocatori a società per fargli fare un’investimento per il futuro, lo fa solo quando certi giocatori sono pronti. Non credo che i discorsi siano avanzati, il Napoli deve pensare prima alle uscite e poi ai nuovi acquisti. Un mese fa il Napoli ha chiesto informazioni per Karnezis, il club azzurro sta aspettando però di capire il futuro di Reina. Il preparatore del Napoli lo ha già avuto a Udine Karnezis, vediamo. Ho scherzato con Giuntoli dicendogli di prendere qualche mio assistito altrimenti il Napoli finirà sesto. Widmer? E’ il momento giusto per prenderlo, il Napoli non sbaglierebbe puntare su di lui”.