TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 MAGGIO 2020 - EX AZZURRI

VIDEO – MARADONA CHIEDE AIUTO PER UNA ONG E SI COMMUOVE: “HO SOFFERTO ANCHE IO…”


Le lacrime sincere del Pibe


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Maradona ha girato un video nel quale, ricordando la sua infanzia, non ha potuto trattenere le lacrime.

Aiutate la gente a mangiare. Non è uno show il mio. A Fiorito ho patito molto più che il freddo” – ha detto Maradona tra le lacrime

Siamo qui, a Corazones Solidarios, tutto il mio amore, tutta la mia tenerezza, tutto l’amore della mia mamma: aiutate...". Così inizia un video registrato da Diego Maradona per una organizzazione senza scopo di lucro che si incarica di distribuire pasti nei quartieri più in difficoltà. El Diez si è aggiunto a sua volta e lo ha fatto con tutto il suo cuore solidale in punta di dita. L’emozione, il ricordo e le lacrime sono parte integrante del messaggio dell’attuale allenatore del Gimnasia.

A Diego si è riempito il cuore di sentimento e ha completato il video come ha potuto: "Aiutate questa gente a mangiare. Non è uno show il mio, perché l’ho vissuto. A Fiorito ho patito molto più che il freddo”. Un Maradona autentico. 
"Ho contattato Diego per chiedergli se poteva darci una mano a chiedere alla gente di a collaborare e continuare cucinare. È stato subito d’accordo con l’ idea e si è molto entusiasmato: farà una donazione per noi", ha raccontato Veronica Miele a Diario Olé.

Veronica è una delle cinque donne che ha guidato questo movimento di solidarietà, insieme a Valeria, Cintia, Jazmín ed un’altra Veronica. 
Corazones Solidarios (Instagram corazonessolidarios.nz) è un gruppo di persone che si è riunito per dare una mano a quelli che sono più in difficoltà e che può contare sull’appoggio della ONG Proyectar. Si tratta di cucinare e distribuire i pasti nei quartieri più in difficoltà. "Molte grazie a Maradona per aver trovato il tempo di aiutarci e sostenerci! Siamo una grande squadra! Ti aspettiamo" – hanno scritto sui social, in calce al video di Diego e della sua emozione. Ciò di cui oggi l’organizzazione ha più bisogno è un aiuto con i vassoi sui quali si distribuiscono i pasti.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Muchas gracias @maradona por tomarte el tiempo de ayudarnos y apoyarnos! Somos un gran equipo ! Te esperamos

Un post condiviso da Corazones solidarios (@corazonessolidarios.zn) in data: