TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2019 - INTERVISTE

VIDEO – ALBIOL: “NAPOLI COME UNA FAMIGLIA PER ME; SCUDETTO? È UNA GRAN SQUADRA, DEVE PROVARCI ANCORA”


L’ex difensore azzurro ha parlato dal ritiro della Nazionale spagnola


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Raul Albiol, ex difensore centrale del Napoli, attualmente al Villareal, ha parlato dal ritiro della Nazionale spagnola e, tra i vari temi trattati, ha affrontato anche quello relativo al Napoli.

Seguo molto il Napoli e continuo a parlare con molti compagni che mi sono rimasti lì. Ci sono stato per 6 anni ed ogni settimana parlo con i miei ex compagni. Per me sono come una famiglia e alla fine a Napoli mi restano tantissimi buoni amici. È stata una esperienza molto bella per me, seguo le loro partite ogniqualvolta posso; il campionato sono molti anni che il Napoli prova a vincerlo: finora non ci è ancora riuscito ma deve continuare a insistere perché alla fin fine è una grande squadra. Il sogno di tutta la città è questo: lo scudetto.

Il difensore spagnolo poi, nel programma ‘Jugones’ ha anche parlato del suo pesante infortunio al ginocchio.

“È stato molto duro, mentalmente ti provoca ansia, sempre con il dolore”. Il programma ha fatto ascoltare la voce del medico che ha operato Albiol e del preparatore che lo ha aiutato nella rieducazione: "La lesione era molto complessa, ma adesso ci ritroviamo di fronte ad un giocatore pienamente recuperato”.