TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO 2018 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - SARRI IN CONFERENZA: «SONO DELUSO DA CHI GIOCA MENO MA ANCHE DA CHI È ENTRATO IN CORSO D’OPERA»


«Quest’anno la squadra si è concentrata su un solo obiettivo»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo il brutto ko contro il Lipsia. Ecco quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino":

«Si doveva fare di più, era obbligatorio dare di più. Sono deluso da chi gioca meno ma anche da chi è entrato in corso d’opera. Abbiamo fatto una gara scarica e questo non è da grande squadra. Quando si va in campo in Europa si rappresenta una maglia storica come la nostra, abbiamo giocato per lavoro e senza fame non onorando la nostra storia».

Il Lipsia è una squadra forte, ma se vai in campo così scarico è difficile fare meglio. Siamo riusciti a trovare il vantaggio, ho provato a sfruttare al massimo quel momento favorevole, ma evidentemente non era serata. Non ho visto entusiasmo e questo mi preoccupa anche un po’.

M’aspetto una risposta feroce domenica, ma anche al ritorno in Germania spero in una gara di grande cuore e determinazione. Anche se sarà complicato passare il turno, serve una prova di carattere per riscattarci almeno moralmente. La sconfitta contro il Feyenoord la posso anche capire per le notizie che arrivavano dalle altre partite, ma stasera la sconfitta la capisco meno. Non mi è piaciuto nemmeno l’approccio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo perso qualsiasi distanza tra i reparti lasciando spazio

Quest’anno la squadra si è concentrata su un solo obiettivo e ha trascurato il resto. Abbiamo passato un messaggio sbagliato forse anche noi, un salto di qualità mentale ora è obbligatorio. Il primo obiettivo era diventare competitivi in Italia, ora bisogna fare lo stesso percorso in Europa».