TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 15 FEBBRAIO 2019 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - MAGNIN: “NAPOLI MOLTO PIÙ FORTE DI NOI, MA STASERA NON ABBIAMO GIOCATO AL NOSTRO LIVELLO”


Il tecnico dello Zurigo ha parlato in conferenza stampa postgara


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ludovic Magnin, tecnico dello Zurigo, ha tenuto la sua conferenza stampa al termine della gara del Letzigrund Stadion tra Zurigo e Napoli. Le sue parole sono state trasmesse da TV Luna.

Non era l‘inizio che ti aspettavi: come hai visto la partita?
Ho visto soprattutto una squadra del Napoli molto più forte di noi, non siamo entrati in partita come volevamo non con abbastanza grinta e forza nei duelli. Abbiamo tentato di pressare il Napoli che ha qualità con la palla, mostrando coraggio nel lottare su ogni palla. Il Napoli nel secondo tempo ha giocato più piano e noi un poco meglio, con meno pressioni e più libertà. Grande delusione ma la realtà del calcio è questa, nel campo. Possiamo fare meglio.

Brutti i primi 15 minuti, forse la sua squadra non più abituata a giocare certe gare per due mesi, è stato questo un gap per le squadre svizzere?
Dopo una performance come quella di stasera non ci sono alibi. Di sicuro abbiamo nuovi giocatori e è la terza partita che giocano insieme. Il problema è stato il ritmo, il tempo e l’intensità che il Napoli ha buttato nella gara, questo non fa parte dei ritmi svizzeri..

Sul 3-1 ci avete un po’ creduto e credete nelle chance nel ritorno?
In Svizzera Non siamo pazzi. Restiamo sulla terra, non dobbiamo sognare con tre gol incassati ma sarà importante fare un risultato positivo a Napoli e mostrare la nostra vera faccia. Stasera non abbiamo giocato al nostro livello e mi dispiace non tanto aver perso ma di non aver giocato al come sappiamo.