TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 20 AGOSTO 2019 - REDAZIONALE

VIDEO - EL CHUCKY E QUEL GOL ALLA GERMANIA CHE FECE IMPAZZIRE IL MESSICO


Il neo acquisto del Napoli lo scorso anno mise ko la Germania


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews

E' arrivato oggi all'areoporto di Ciampino. Ad attenderlo solo qualche tifoso e alcuni giornalisti. Ma molti si accorgeranno ben presto del grande talento di Hirving Lozano, attaccante messicano che il Napoli ha portato nel campionato italiano per una cifra pari a 42 mln di euro. Praticamente l'acquisto più costoso della storia azzurra. 

Nelle ultime due stagioni con la maglia del PSV ha messo a segno ben 45 reti e quasi 30 assist. Ma del talento di Lozano se n'era accorto già la scorsa stagione Carlo Ancelotti quando approdò sulla panchina del Napoli. 

Era il 17 giugno e allo stadio Luzniki si giocava Germania-Messico, gara dei Mondiali in Russia, grazie a uno straordinario gol messo a segno proprio da Lozano la nazionale messicana ebbe la meglio sui Campioni del Mondo in carica. Da allora il funambolo messicano è entrato nei radar del club partenopeo e non è più uscito. 

Mesi di corteggiamento poi tramutatisi in trattativa, fino ad oggi quando è sbarcato a Ciampino, dove poi si recherà a Villa Stuart per le consuete visite mediche. Ancora poche ore è Hirving Lozano sarà ufficialmente un calciatore del Napoli.

Oggi non ha potuto ancora assaporare il vero calore dei tifosi napoletani, ma ben presto si renderà conto in quale realtà è arrivato. El Chucky è pronto a far impazzire con le sue giocate anche il pubblico del San Paolo.