TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 4 OTTOBRE 2018 - CHAMPIONS LEAGUE

UCL: NAPOLI 1 LIVERPOOL 0, MILIK: “VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO E ANDARE AVANTI IN COPPA”


Siamo felici e contenti per il risultato. Una gara di grande livello


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: KissKiss

Arek Milik e le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia. Con una vittoria strepitosa, un eccellente gioco del Napoli, ieri sera al San Paolo sono andati in scena gli azzurri di Ancelotti contro i Reds del Liverpool di Klopp. Ecco quanto evidenziato da napolicalcionews.it:

"Abbiamo preparato bene la gara ed abbiamo giocato un buon calcio.

Abbiamo creato tante occasioni, siamo felici e contenti per il risultato. Abbiamo qualità, abbiamo giocatori forti, possiamo giocare contro le squadre così. Se giochiamo così anche in campionato tutto è possibile. Girone di ferro ma non dobbiamo stare calmi. Dobbiamo stare concentrati, abbiamo campionato e Champions,vogliamo vincere ed andare avanti in coppa.

Abbiamo fatto una gara a grandi livelli, abbiamo creato tanto e potevamo fare più goal. Cosa posso dire di più? Siamo felici! Ancelotti cambia spesso, abbiamo solo un po' cambiato la difesa, ha giocato Maksimovic e abbiamo vinto. Tutto a posto, abbiamo fatto bene, secondo me miglioriamo gara dopo gara, abbiamo capito il 4-4-2.

Per me giocare con Lorenzo vicino era una cosa impossibile, ora siamo vicini in ogni gara. Speriamo sia un bel campionato".