TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019 - STAMPA

TUTTOSPORT – RETROSCENA ALBIOL: CELLULE STAMINALI COME ZUNIGA! POTREBBE TORNARE IN CAMPO CONTRO LA ROMA


Ecco le ultime in merito all'operazione a cui si è sottoposto il difensore azzurro


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport il giornalista e tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Raul Albiol, destinato a saltare gran parte del resto della stagione a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Ebbene, come riportato nell’articolo, per risolvere il problema di Albiol si era inizialmente pensato anche allo stesso trattamento fatto dall’ex terzino azzurro Juan Camilo Zuniga, ovvero quello con le cellule staminali.

Il difensore spagnolo si era infatti recato ieri mattina al Princess Grace Hospital per iniziare la terapia conservativa a base di cellule staminali ma un consulto avrebbe poi sottolineato come, per risolvere definitivamente il problema, si sarebbe dovuto ricorrere a un’operazione chirurgica, cosa che poi è avvenuta.

L’intervento di Albiol è stato effettuato in artroscopia e non sono stati necessari punti di sutura. Albiol potrebbe saltare certamente 8 partite, per poi addirittura provare a ritornare in gruppo a fine marzo per la gara contro la ROma