TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 17 AGOSTO 2019 - STAMPA

TUTTOSPORT: “NAPOLI-ICARDI C'È INTESA PER I DIRITTI DI IMMAGINE”


De Laurentiis avrà spiegato alla moglie il progetto di rilancio che il Napoli ha in mente per Maurito


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Tutto Sport

Da TuttoSport si legge:

Il Napoli è al lavoro per garantire a Carlo Ancelotti una punta centrale e ha fatto sapere a Mauro Icardi, tramite il suo entourage, che da lunedì dovrà prendere una decisione o virerà su altri obiettivi.

Ci sarebbe, dunque, l'accordo sui diritti d'immagine, forse lo scoglio principale nell'affare dopo la volontà del giocatore. In parte i diritti saranno condivisi tra lui e la società partenopea, mentre altri (come quello della Nike) resteranno di proprietà del centravanti ex Sampdoria fino alla naturale scadenza del contratto.

Tutto chiarito in una lunga telefonata con Wanda Nara, il patron azzurro, ha spiegato alla moglie agente del calciatore che Napoli può diventare il suo grande trampolino di (ri)lancio, tale da permettergli di lottare per lo scudetto in una città che lo aspetta a braccia aperte e che porterebbe di certo al record di abbonamenti nella certezza che la squadra di Ancelotti partirebbe alla pari con la Juventus".

De Laurentiis le avrà spiegato che Napoli aspetterebbe anche il suo ritorno alla forma migliore, cosa che da Madame non gli verrebbe garantito, mentre alla Roma non potrebbe avere le stesse ambizioni sportive e non parteciperebbe nemmeno alla Champions League”.