TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 24 MARZO 2020 - INTERVISTE

TUTINO: “IL MIO SOGNO È GIOCARE AL S. PAOLO CON LA MAGLIA DEL NAPOLI, MA IL MIO PRESENTE SI CHIAMA EMPOLI”


Adesso faccio il papà a tempo pieno e mi godo la bimba


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: TMW

Intervistato da Il Giornale l'attaccante dell'Empoli Gennaro Tutino ha parlato di come sta vivendo questo momento di stop dovuto all'emergenza coronavirus:

“Sono a Empoli in casa con la mia famiglia, la mia compagna Arianna e mia figlia Benedetta. Al mattino l'Empoli ci ha organizzato sedute di allenamento via Skype. Lavoriamo in gruppi di 4-5 elementi per ruolo, al pomeriggio faccio cyclette, mentre la sera un po' di Netflix e TV. Chi comanda con il telecomando? È una bella sfida. Io preferisco film d'azione, mentre Arianna vuole guardare quelli romantici. Harry Potter è un buon compromesso. Faccio il papà a tempo pieno e mi godo la bimba, quando fa gli occhi dolci e sorride mi sciolgo. Sta iniziando a parlare: che emozione sentirla dire papà. - continua Tutino parlando poi del calcio e del sogno di tornare al Napoli.

Il mio sogno resta sempre quello di giocare al San Paolo con la maglia del Napoli, la squadra della mia città e del mio cuore. Sto lavorando duro per farcela un giorno, intanto il mio presente si chiama Empoli e voglio fare il massimo con loro. Sono in una piazza dove sono passati tanti attaccanti importanti e non è facile conquistare la fiducia dell'ambiente, ma è stata la società che mi ha voluto più di tutte e mi ha fatto sentire importante. Quando sono arrivato le cose non andavano bene, mi stuzzicava la sfida di riportare in alto l'Empoli. Prima dello stop avevamo fatto 7 vittorie nelle ultime 9 gare a dimostrazione di come questa squadra possa ritornare in alto. Eravamo in rampa di lancio in chiave play off e vogliamo toglierci tante soddisfazioni assieme ai tifosi che ringrazio sempre per il loro calore”.