TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 5 GENNAIO 2021 - CORONAVIRUS

TOTTENHAM, MULTATI REGUILON, LO CELSO E LAMELA PER LA FESTA DI NATALE


Non si escludono ulteriori misure punitive per i tre giocatori che hanno infranto le regole anti-Covid


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca.com

Il Tottenham ha deciso di prendere provvedimenti contro Reguilón, Lo Celso e Lamela per aver infranto le regole e aver partecipato ad una festa di Natale, rompendo il confinamento ed esponendosi al rischio di contagio per coronavirus. Stando a quanto riferisce The Athletic, i tre giocatori saranno multati e non si scarta l’ipotesi di ulteriori azioni disciplinari.

Il club inglese ha emesso un comunicato dopo che le foto della festa sono state rese pubbliche, festa alla quale era presente, tra gli altri,  anche Lanzini del West Ham.

"Ci sentiamo estremamente delusi e condanniamo decisamente questa immagine nella quale si vedono i nostri giocatori in compagnia di amici per il Natale, in modo particolare sapendo dei sacrifici che tutti fanno al momento nel Paese per essere sicuri nel periodo festivo".

Dopo la partita contro il Leeds, Mourinho ha parlato della festa: "Siamo delusi perché ai giocatori diamo tutta l’educazione, tutte le condizioni… sicuramente non siamo contenti. È stata una sorpresa negativa per noi. A Reguilón ho regalato un maialino da latte perché mi avevano detto che avrebbe trascorso le feste da solo. Invece come abbiamo potuto vedere non era da solo".

Reguilón, rimasto in panchina contro il Leeds, potrebbe recuperare il posto nell’undici contro il Brentford, mentre Lo Celso è fuori per infortunio e Lamela non è disponibile, anche se Mourinho non ha chiarito il motivo della sua assenza.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE

El Tottenham multa a Reguilón, Lo Celso y Lamela por la fiesta de Navidad