TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE 2017 - CALCIOMERCATO

TMW - NAPOLI, È GIÀ MERCATO: LA PUNTA, IL TERZINO E LE MAXI OFFERTE IN ARRIVO...


Due le priorità per gennaio


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Tuttomercatoweb

Due priorità per gennaio: un terzino, per far fronte all'infortunio di Faouzi Ghoulam, per il quale peraltro balla ancora il tema rinnovo di contratto, e un attaccante. E' già stato bloccato, ma per l'estate, Roberto Inglese del Chievo Verona: il ds Cristiano Giuntoli si è mosso coi clivensi per anticiparne l'arrivo e l'idea è quella di prestare Arkadiusz Milik ai veneti per convincerli all'affare e anche per dare minutaggio a un giocatore d'indubbio livello Mondiale ma reduce da due brutti infortuni.

Per l'esterno difensivo, l'opzione low cost Federico Peluso del Sassuolo è da monitorare. I nomi deluxe restano gli stessi ma tutti a costi complicati: si va da Sime Vrsaljko, in procinto di lasciare l'Atletico Madrid, fino ad Alejandro Grimaldo, ipervalutato però dal Benfica. In uscita, invece, possono esserci Lorenzo Tonelli ed Emanuele Giaccherini che faticano a trovare spazi con Maurizio Sarri.

In ottica futura, l'estate si prospetta come un vero terno al lotto. Questo Napoli sta andando all-in sull'obiettivo Scudetto in questa stagione ma nel giugno che verrà si attiverà la clausola, valida per l'estero, per Dries Mertens: a 30-35 milioni ci sarà la fila per il belga. Tanti interessamenti già in questi mesi per Lorenzo Insigne, Jurgen Klopp sarà pronto a fare un'offerta irrinunciabile per avere invece con sè Piotr Zielinski e non sono da escludere pure maxi-proposte per Kalidou Koulibaly.