TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 24 LUGLIO 2017 - RADIO

TMW - MONTEFUSCO: "SARRI GIOCA A NASCONDINO MA I NAPOLETANI VOGLIONO VINCERE"


Così l'ex Napoli ai microfoni di Tmw Radio


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Tuttomercatoweb

Intervistato dai microfoni di TMW RADIO, l'ex Napoli Vincenzo Montefusco ha parlato dei temi più caldi in casa partenopea:

Lei si sarebbe sbilanciato un po’ di più rispetto a Sarri sulla stagione del Napoli?
"Lui fa la sua parte, non può dire di lottare per vincere: cerca di giocare a nascondino. I napoletani sono stufi, vogliono vincere".

Il Napoli può credere nello scudetto?
"Io ho grande fiducia nel Napoli. La squadra gioca a memoria, benissimo. È una squadra forte, ma può avere un problema: difficilmente i giocatori fanno benissimo per due anni di seguito, e parlo di Mertens e Insigne. Serve qualcosa dal mercato, magari in difesa. Chiesa? Ci credo poco, e poi diventerebbero troppi in attacco. Serve un difensore di qualità, rapido, alla Puyol. Il Napoli ha dei giocatori forti fisicamente ma non ha la rapidità in difesa nei primi dieci metri. Ci potrebbe anche essere un problema portiere: non so se Reina può riuscire a reggere la pressione dell’ambiente napoletano. Contro il Chievo in amichevole lo spagnolo non ha fatto bene. Aspettiamo di vedere se arriverà il “mister x”, come ha detto De Laurentiis. Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene, vedremo se tutta la squadra riuscirà a ripetere la bella stagione fatta l’anno scorso".

Milan e Inter si sono rinforzate…
"Il campionato quest’anno è a 4-5 squadre, i punti a Milano li può perdere sia il Napoli, sia la Juventus. Adesso vediamo come andrà il preliminare di Champions League, un passaggio molto importante per la stagione azzurra".