TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 15 MARZO 2017 - CALCIOMERCATO

TMW - CONTRATTO INSIGNE, IL NAPOLI TIRA LA CORDA!


Ecco il punto della situazione


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Due anni e pochi mesi di contratto, ma anche la certezza che ad oggi non ci sono i presupposti per legarsi più a lungo a questo Napoli. Lorenzo Insigne, tra i protagonisti di questa stagione agli ordini di Sarri, si sta consacrando come uno dei calciatori italiani più importanti anche in chiave Nazionale. Sette gli assist vincenti, dieci i gol realizzati: questi i numeri riguardanti solo il campionato che ci consegnano un calciatore determinante come pochi in Serie A.

Il futuro, però, resta nebuloso. In Europa tante le società pronte a investire tanti su di lui in estate: in Italia ci pensa soprattutto Fassone, nuovo ad del Milan dopo il closing. In Europa praticamente tutti: Arsenal, Atletico Madrid e Liverpool tra le altre. Tutte società pronte a riconoscere al calciatore uno stipendio da almeno cinque milioni di euro netti a stagione. E i diritti d'immagine.

E il calciatore? E' tifoso del Napoli, vorrebbe restare e rinuncerebbe anche a sponsorizzazione con società come 'Mondadori' e 'Adidas' che da tempo lo allettano solo per il club partenopeo. Ma chiede anche alla società uno sforzo economico che De Laurentiis non pare disposto a riconoscere. Il club ha messo sul piatto, bonus e diritti d'immagine compresi, tre milioni netti l'anno.