TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2020 - CALCIOMERCATO

THE SUN – MILIK, LO UNITED PRONTO AD UN’OFFERTA PER IL POLACCO


Solskjaer ha escluso altri acquisti per la difesa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Il Manchester United è pronto ad una mossa per Arek Milik (nel mirino del Tottenham) dopo che Mister Ole Gunnar Solskjaer ha depennato alcuni elementi della difesa.

Da informazioni provenienti dall’Italia lo United avrebbe tenuto dei colloqui per una potenziale mossa per l’attaccante polacco, ormai ai margini del progetto azzurro.

26 anni, 48 gol in 122 presenze con gli azzurri, è ancora a quota zero in questa stagione, essendo stato relegate ai margini del progetto e non convocato per le prime due giornate del nuovo campionato.

Solskjaer è alla ricerca di rinforzi per l’attacco dall’apertura della finestra estiva e Jadon Sancho è il numero uno della lista del tecnico, però, se questo obiettivo dovesse fallire, la mira potrebbe spostarsi su Milik.

Solskjaer ultimamente ha eliminato alcuni elementi difensivi dicendo: ‘abbiamo già buoni difensori centrali', nonostante le scarse prestazioni defensive nelle prime due gare di Premier League.

Milik è stato nel mirino di altri club quest’estate, tra cui la Roma ed il Tottenham di Mourinho.

The Special One vuole un attaccante che possa condividere il peso in attacco con Harry Kane, l’unico veramente affidabile per un bel pezzo.

Il Tottenham ha già avuto dei colloqui con il Napoli per un affare potenziale per Milik, ma, stando a quanto riferito da Rai Sport per voce di Ciro Venerato, lo United si è aggiunto alla fila di corteggiatori per l’attaccante.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss: "Un intermediario mi ha detto di colloqui informali con Lipsia, Manchester City, Manchester United, Fulham e Tottenham. L’ultima pista è la più affidabile, intanto la formula che il Napoli ha richiesto non convince Mourinho”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE