TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 19 MARZO 2020 - CALCIOMERCATO

THE SUN - IL CHELSEA RIVUOLE BOGA, MA IL NAPOLI PRESSA FORTE CON LA SUA OFFERTA


I Blues hanno un diritto di recompra sull’attaccante ma il Napoli attende alla finestra


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Alcuni rappresentanti del Chelsea avrebbero incontrato il Sassuolo a febbraio per decidere il riacquisto di Boga per la cifra di 15 milioni di sterline, scrive The Sun.

Il Napoli intanto però è in attesa con la sua offerta di 18 milioni e mezzo di sterline, qualora non dovesse andare in porto il ritorno allo Stamford Bridge, scrive CalcioMercato.

Boga, 23 anni,  ha raggiunto la cifra di 8 goal e 4 assist in 25 presenze in tutte le competizioni ed è considerato come l’erede di Willian al Chelsea – nonostante la dichiarazione di fedeltà ai Blues nel bel mezzo del caos provocato dal Coronavirus.

Il passaggio del Nazionale ivoriano al Sassuolo è avvenuto a luglio 2018 per la cifra di 3 milioni e mezzo.

Giovanni Carnevali, presidente del Sassuolo, ha confermato che i Blues hanno un diritto di recompra sull’attaccante.

“Il Chelsea può riscattare Boga a giugno. Abbiamo un ottimo rapporto con il club e ci siamo già incontrati prima di Natale, anche per altri affari. Lo possono riprendere ma anche noi possiamo riconfermarlo, è tutto aperto”.

Dal canto suo anche Boga ha ammesso che ritornerebbe volentieri al Chelsea “Vero, è stato un peccato aver lasciato il Chelsea – ha dichiarato il giocatore a Foot Mercato.

“A parte questo, non ho rimpianti. Ogni cosa a suo tempo e certamente non era il mio momento al Chelsea. Questo lo tengo sempre in un angolo della mia mente, se continuo così come sto facendo, lavorando sodo, forse magari ritornerò un giorno”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE