TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 11 MARZO 2019 - CALCIOMERCATO

THE EXPRESS – FORNALS, ARSENAL E TOTTENHAM PRONTI A SFIDARSI: LA CHIAVE PUÒ ESSERE OZIL


Unai Emery segue da tempo il centrocampista del Villareal con particolare attenzione


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Express.co.uk

L’Arsenal e il Tottenham si preparano ad una battaglia per Pablo Fornals e la chiave potrebbe essere Mesut Ozil.

Il centrocampista del Villarreal è stato accostato al Napoli ma le due squadre londinesi, rivali tra loro, sono entusiaste di lui dopo una stagione impressionante nella Liga.

Unai Emery, tecnico dei Gunners, ha puntato Fornals da tempo, ma, prima di poter fare una qualsiasi mossa, avrà probabilmente bisogno di un acquirente per Mesut Ozil, che ha un ingaggio importante: 400mila sterline a settimana, cosa che ha creato non pochi danni al calciomercato dell’Arsenal. I Gunners hanno potuto ingaggiare solo giocatori in prestito nella finestra invernale di mercato, dopo aver cercato a fatica fondi per altri affari definitivi.

Aaron Ramsey ha dato il suo ok per andare alla Juventus, una volta scaduto il contratto a fine stagione. Il giocatore avrebbe voluto infatti equiparare il suo ingaggio a quello di Ozil ma il club non ha potuto accontentarlo. Il nazionale tedesco è apparso particolarmente isolato in questa stagione, per quello non dovrebbe essere difficile un cambio di maglia, date le poche presenze in campo.