TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019 - DAL WEB

SPORTITALIA - JAMES-NAPOLI, ACCORDO CHE RESISTE DA SETTIMANE. IL COLOMBIANO HA SCELTO ANCELOTTI E NON INTENDE CAMBIARE IDEA


Vediamo se partirà una trattativa e se davvero i “cugini” offriranno una cifra senza troppe dilazioni


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: napolicalcionews

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha parlato di James Rodriguez attraverso il suo sito: 

"James chiodo fisso del Napoli. Un accordo che resiste da settimane, il colombiano ha scelto Ancelotti e non intende cambiare idea. Poi ci sono le situazioni mediatiche: Marca è un grande giornale che rilancia spesso il pensiero di Florentino Perez".

"Ci sta che Florentino voglia mandare messaggi della serie “hai detto che chiedo troppo per James? Intanto, pagami il cartellino altrimenti c’è qualcuno pronto a portartelo via”. Questo qualcuno si chiama Atletico Madrid. Che James possa piacere a Simeone non abbiamo dubbi, ma vediamo se partirà una trattativa e se davvero i “cugini” offriranno una cifra senza troppe dilazioni. Ora sta al Napoli (sicuro di poter strappare il sì in prestito con diritto di riscatto) raccogliere il messaggio indiretto, forte del sì di James e della voglia di tornare a lavorare con Ancelotti. Ma serve passare presto dalla teoria alla pratica, semplicemente perché il mercato è fatto di curve pericolose".