TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 OTTOBRE 2018 - PROSSIMO MATCH

SKY – NAPOLI, LE ULTIME DI FORMAZIONE: I TITOLARISSIMI CON LA ROMA


Ancelotti cambierà ancora, ma ristabilendo delle gerarchie


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Deluso per il risultato, più che soddisfatto per quanto espresso in campo nella trasferta di Parigi: è un Napoli che, in Serie A, non ha alcuna intenzione di fermare la propria rincorsa alla Juventus, a cui ha già rubato due punti nello scorso turno di campionato. Carlo Ancelotti cambierà ancora, ma probabilmente ristabilendo delle gerarchie nell’undici titolare che affronterà la Roma domenica sera. In porta sarà confermato David Ospina, tra i migliori nella sfida col PSG. La linea a quattro sarà composta come di consueto da Hysaj e Mario Rui sugli esterni, con Albiol e Koulibaly centrali. Il senegalese non ha ancora saltato una gara sotto la gestione di Ancelotti.

Il centrocampo sarà a quattro, con Callejon a destra e Zielinski a sinistra. Allan e Hamsik, invece, sarà la coppia centrale. In attacco, Insigne sarà confermato se avrà smaltito i problemi fisici accusati a Parigi. Accanto a lui, uno tra Mertens e Milik, col polacco al momento favorito nel ballottaggio.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.