TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 9 DICEMBRE 2017 - PROSSIMA PARTITA

SKY - NAPOLI, LE ULTIME DI FORMAZIONE: INSIGNE VERSO IL FORFAIT


Al suo posto Zielinski


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ritrovare il San Paolo e i tre punti, l’unico modo per uscire da un momento negativo, che è costato la vetta della classifica, l’imbattibilità e la Champions League. E’ un Napoli che dovrà compattarsi e ritrovarsi, per far bene domani contro la Fiorentina. E dovrà farlo senza uno dei suoi giocatori migliori, Lorenzo Insigne, che sta seguendo un programma di recupero personalizzato che non è stato ancora ultimato. Per questo, Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi nuovamente a Zielinski nel ruolo di ala sinistra, preferendo il polacco ad Ounas. Il resto del tridente, così come il centrocampo, rispecchia le solite gerarchie dell’allenatore.

In difesa, a sinistra dovrebbe esserci Mario Rui, favorito su Maggio, mentre potrebbe osservare una giornata di riposo Raul Albiol. Se Sarri decidesse di far partire lo spagnolo dalla panchina, il favorito a sostituirlo sarebbe Vlad Chiriches.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol (Chiriches), Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.