TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 20 GENNAIO 2019 - L'AVVERSARIO

SKY - LAZIO, CHI GIOCA CON IL NAPOLI? LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI


Biancocelesti in versione 'fantasia'


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: gianlucadimarzio.com

La Lazio versione ‘fantasia’ va in cantina, almeno per una partita. Contro il Napoli Inzaghi torna all'antico: Correa dovrebbe accomodarsi in panchina e Luis Alberto passare alle spalle di Immobile. La Lazio spregiudicata con tutti gli elementi di qualità in campo, quindi, dovrebbe lasciare spazio ad una squadra più prudente per affrontare la squadra di Ancelotti, che negli ultimi anni al San Paolo ha spesso vinto con largo vantaggio.

Mancherà lo squalificato Marusic, per il resto Inzaghi avrà tutti a disposizione, anche Caicedo, che in settimana non si era allenato per un fastidio muscolare. L’attaccante, al pari di Correa, potrebbe essere quindi utilizzato da Inzaghi a partita in corso. Le novità arrivano dalle fasce, soprattutto quella destra, dove per la prima volta si muoverà Lulic, da sempre abituato a coprire la corsia opposta. La fascia sinistra per stavolta sarà territorio di Lukaku, chiamato a partire dal 1’.

In difesa il ballottaggio è rappresentato da Luiz Felipe e Wallace, con il primo favorito ad affiancare Acerbi e Radu. A centrocampo Leiva in cabina di regia sarà affiancato da Parolo e dal ritrovato Milinkovic-Savic. Davanti la coppia Luis Alberto-Immobile, chiamata a far male alla difesa del Napoli.

Probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.