TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 30 SETTEMBRE 2017 - L'AVVERSARIO

SKY - CAGLIARI, LE ULTIME SULLA FORMAZIONE: DUBBIO IN ATTACCO


Ecco la probabile formazione dei rossoblù


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Napoli-Cagliari, gara da ex per Massimo Rastelli. L'allenatore di Torre del Greco, che si vestì d'azzurro nella stagione 2001-2002 , deve fare i conti con la pesante assenza del napoletano doc, Fabio Pisacane. Sarà il giovanissimo Filippo Romagna a prendere posto in difesa accanto ad Marco Andreolli, con Simone Padoin e Marco Capuano sulle fasce.

A centrocampo linea a tre con Artur Ionita, l'altro ex Luca Cigarini e Nicolò Barella, anche se Rastelli potrebbe anche optare per un centrocampo a quattro con Daniele Dessena che prenderebbe il posto di una delle due punte. Sulla trequarti spazio a Joao Pedro, che potrebbe giocare a supporto dell'unico attaccante Marco Sau o della coppia Sau-Pavoletti, altro fresco ex.

"Abbiamo recuperato Farias e Pavoletti e sono entrambi convocati" - ha diciarato l'allenatore rossoblù in conferenza. "Nonostante abbiamo lavorato a parte fino a qualche giorni fa sono pronti per giocare dall’inizio, ma ancora devo decidere. Cambiamenti? Provo sempre tante soluzioni. Romagna è un ragazzo molto attento e sveglio, legge le situazioni di gioco come un veterano".

Spazio dunque a Leonardo Pavoletti e al 4-3-1-2. Probabile formazione:

Cragno;

Padoin, Romagna, Andreolli, Capuano;

Ionita, Cigarini, Barella;

Joao Pedro;

Pavoletti, Sau.