TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018 - STAMPA

SETTORE OSPITI APERTO A TORINO, GAZZETTA: JUVE IRRITATA!


La decisione del Casms non va giù alla dirigenza bianconera


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport c'è un certo malumore da parte della dirgienza Juventina, sulla decisione del Casms dell'apertura domenica sera del settore ospiti dello Stadium ai tifosi ospiti che non risiedono in Campania:

"All'andata non era accaduto lo stesso per i bianconeri che avrebbero voluto tifare Higuain al San Paolo: anche per questo, la decisione ufficializzata dal Casms non è piaciuta alla Juventus. In casa della Signora fanno filtrare una certa irritazione per una novità che li ha sorpresi e che non assicura la reciprocità di trattamento rispetto al match di Napoli".

L’ultima volta i cui i tifosi del Napoli erano andati a Torino - racconta la Gazzetta dello Sport - qualche problemuccio di gestione c’era stato:

"Settore ospiti devastato, rubinetti e lavandini dei bagni divelti, scarichi otturati. E al San Paolo, nell’ultima occasione in cui erano stati ammessi gli ultrà rivali, lanci di urina ed escrementi. Dalla Questura fanno sapere che saranno predisposte misure di sicurezza aggiuntive per evitare qualsiasi tipo di contatto. E, intanto, qualcuno pensa già all’anno prossimo: i tifosi bianconeri potrebbero chiedere di replicare la stessa misura al San Paolo per i non residenti in Piemonte. Ma in questo caso, ci sarebbe un grosso problema: gli ultrà Juve hanno come basi diverse regioni e verrebbero indirettamente ammessi".