TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 OTTOBRE 2018 - SQUADRE CAMPANE

SERIE B. CONTRO LA CREMONESE, BUCCHI VUOLE NOTARE ALCUNI PROGRESSI E CHIEDE DETERMINAZIONE


Il tecnico del Benevento sprona i suoi ragazzi e domani si aspetta un atteggiamento più spavaldo


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Domani il Benevento affronta la Cremonese di mister Mandorlini, match valido per la 9^ giornata di serie B. Cristian Bucchi sprona i suoi uomini. Ecco quanto evidenziato da NCN alla vigilia della gara.

“La Cremonese è una squadra esperta. Ha la miglior difesa e calciatori importanti in ogni reparto. Ha le armi per metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo. In linea generale stiamo abbastanza bene. Ci siamo allenati tutti, tranne Maggio, che aveva un piccolo risentimento e abbiamo deciso di non rischiarlo. Insigne, invece, aveva preso un colpo al polpaccio e ci volevano 48 ore di stop per smaltirlo.

"Al posto di Maggio giocherà Gyamfi. Mi aspetto passi in avanti. Adesso vorrei vedere una squadra spavalda; non senza logica, ma che sappia cosa vuole. Voglio determinazione e cattiveria. Solo attraverso il gioco si può ottenere la sicurezza".

Su Cy Goddard il tencico Bucchi è chiaro: "Dal punto di vista fisico deve crescere ancora un poco. Mentalmente e tecnicamente ha delle qualità non comuni, ma faccio fatica, ad oggi, a vederlo in serie B con questa struttura fisica".

Sul caos ripescaggi il tenico sannita non si esprime:"Ho una mia opinione su quello che sta succedendo, ma preferisco non esprimermi e pensare al mio lavoro".

Poi, un giudizio su Billong: "Sono contento che stia facendo bene. Adesso sta giocando con merito. Con il mercato aperto, pur essendo a disposizione, sapevamo che poteva partire”.

Ecco l’elenco dei 24 calciatori convocati per la gara contro la Cremonese. Assenti Maggio, Del Pinto, Tuia e Bukata. Rientra Antei.

PORTIERI: 1 Puggioni, 12 Montipò, 22 Gori;

DIFENSORI: 7 Di Chiara, 18 Gyamfi, 15 Costa, 5 Antei, 6 Billong, 2 Sparandeo, 3 Letizia, 14 Volta;

CENTROCAMPISTI: 25 Bandinelli, 23 Nocerino, 8 Tello, 10 Viola, 28 Volpicelli, 21 Goddard;

ATTACCANTI: 9 Coda, 29 Asencio, 16 Improta, 19 Insigne, 17 Buonaiuto, 27 Ricci, 30 Filogamo.