TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 OTTOBRE 2018 - SQUADRE CAMPANE

SERIE B. BENEVENTO-CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI


Diverse assenze per Mandorlini, tra le quali quella del leader difensivo Terranova. Benevento assente Maggio. Al suo posto Gyamfi


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Questo pomeriggio, alle 15, il Benevento scende in campo per affrontare la Cremonese di mister Mandorlini. Il match è valido per la 9^ giornata del campionato di serie B.  Gli stregoni sono reduci dalla vittoria contro il Livorno.

La Cremonese, invece, ha disputato l’ultimo incontro il 6 novembre, a causa dello stop che, di volta in volta, ogni squadra è costretta a rispettare per il format a 19 squadre. Insieme al Pescara, la squadra di Mandorlini è ancora imbattuta in campionato. Ad arbitrare è il signor Di Paolo di Avezzano.

Qui Benevento – La vittoria contro il Livorno ha ridato morale e fiducia a tutto l’ambiente. Sarà assente Maggio, al suo posto giocherà Gyamfi. Rientra Antei. Il 4-3-3 al quale Bucchi dovrebbe affidarsi, potrebbe essere il seguente: Puggioni tra i pali, pacchetto difensivo con Gyamfi, Volta, Billong e Letizia. Centrocampo con Viola in cabina di regia e, probabilmente, uno tra Bandinelli e Nocerino a far coppia con Tello. Tridente di attacco con Coda al centro e Insigne-Improta ai lati.

Qui Cremona – Diverse sono le indisponibilità in casa Cremonese. Non faranno parte dell’incontro Paulinho, Terranova, Perrulli, Piccolo e Emmers. Anche Mandorlini scenderà in campo con un 4-3-3 composto da Radunovic in porta e Mogos, Kresic, Claiton e Migliore in difesa. Linea mediana con Arini, Croce e Greco. In attacco Castrovilli, Brighenti e Carretta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Billong, Volta, Letizia; Nocerino (Bandinelli), Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne. All: Bucchi.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Kresic, Claiton, Migliore; Arini, Croce, Greco; Castrovilli, Brighenti, Carretta. ALL.: Mandorlini.