TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 5 GIUGNO 2019 - SQUADRE CAMPANE

SERIE B. BENEVENTO, RESTA CALDO IL NOME DI NICOLA


C'è attesa per la conferenza stampa che il presidente del Benevento terrà domani. Per la panchina resta in pole Nicola


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

A tenere desta l’attenzione dei tifosi del Benevento è la conferenza stampa che il presidente Vigorito terrà domani, alle 17, all’Hotel President. L’occasione, oltre a fare il punto sulla stagione calcistica appena conclusa, molto probabilmente, sarà propizia per ringraziare il tecnico Bucchi per il lavoro svolto.

I tifosi vorrebbero capire a quale tecnico la società affiderà la conduzione tecnica della squadra. I nomi sono quelli che circolano in queste settimane. Chi resta in pole – al momento – è sempre Davide Nicola, ma non è da escludere qualche sorpresa che finora non è trapelata.

Sembra difficile, anche se quando si parla di mercato nulla è impossibile, l’idea Corini. Il mercato, comunque, è incentrato sulla questione allenatore: dopo l’arrivo del nuovo tecnico, e in base alle sue indicazioni, partirà la vera campagna acquisti del Benevento.

Un dato è certo: sarà un mercato importante. Del resto, il patron Vigorito non ha mai fatto mistero di voler ritornare presto in massima serie. Vuole farlo per restarci e, conoscendo le sue ambizioni, siamo certi che riuscirà nel suo intento.

Nel frattempo, in mattinata c’è stata una riunione nella quale si è fatto il punto sui lavori allo stadio. L’impianto sportivo del Ciro Vigorito, com'è noto, ospiterà le Universiadi 2019. La novità sta nel fatto che con il Comune è stata  rinnovata di un anno la concessione dello stadio.