TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 12 MAGGIO 2019 - CONFERENZA STAMPA

SEMPLICI: “BRAVI A METTERE IL NAPOLI IN DIFFICOLTÀ, LA DIFFERENZA FATTA DA CAMPIONI E SOPRATTUTTO DA MERET”


Il tecnico ferrarese ha parlato in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha tenuto la sua conferenza stampa postgara dopo SPAL-Napoli. Le sue parole sono state trasmesse da TV Luna.

Partita decisa da episodi, dove recrimina? Per il futuro Jankovic in che posizione lo vede?
La squadra fatto una bella partita anche se siamo partiti un po’ timorosi lasciando tanto campo al Napoli, poi alla lunga i valori tecnici hanno fatto la differenza. Ci siamo aggiustati nel secondo tempo soprattutto dal punto di vista dell’ aggressione, nel non dare respiro a loro. Ci siamo riusciti disputando un buon secondo tempo: volevamo toglierci la soddisfazione di fare risultato con il Napoli e dare soddisfazione ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini. Complimenti comunque ai miei ragazzi anche se dispiace che ci siano state molte occasioni per pareggiare sia sull’1-0 che sul 2-1. La differenza è stata fatta da giocatori che sono campioni e soprattutto da Meret.
Su Jankovic pensiamo a finire l’anno nel migliore dei modi.

Con l’ingresso di Antenucci è cambiata la partita.
Sì abbiamo rischiato provando a fare qualcosa di diverso e ci siamo riusciti, purtroppo per sfortuna o valore loro non siamo riusciti a pareggiare ma vedere questa intensità e voglia nella mia squadra fa ben sperare per il futuro.

Missiroli?
Ha preso una contusione allo stomaco, spero non sia nulla di grave.

Più rigore l’episodio iniziale? In quel caso ci sarebbe stata l’espulsione di Koulibaly…
Non ho mai parlato di arbitri, figurarsi ora che sono salvo se mi permetto di giudicare un arbitro o un assistente… ha valutato così era più vicino magari ha visto meglio. Per me era rigore.